Fiere

Ricerca nel nostro sito web

images/scroller/fiere/liberamente_2020_slide.jpg

Fiera del camper, camping, nautica e outdoor, accessori e componenti, rimorchi appendice, tende ed articoli da campeggio, articoli e accessori sportivi. Dal 12 al 14 novembre 2021 al Centro Fiera Montichiari (BS)

Un salone dedicato al camper, caravan e accessori, destinato a tutti gli appassionati di turismo ecosostenibile. Grazie alla partecipazione dei più importanti marchi rappresentati dai concessionari del territorio, la fiera offrirà la possibilità di valutare da vicino un’ampia offerta di camper e caravan ma anche di accessori e attrezzature. Molti i marchi che hanno confermato la loro presenza: Pilote, Hymer, Hymer Car, Eriba, SunLihgt, Burnster, Mobilvetta, FontVendome, Adria, SunLiving, Chausson, Karmann, Roller Team, Euramobil.

Nell’ambito di TurismoNatura, inoltre, verrà proposta la prima edizione della Nautica Dei Laghi, un’area che si rivolge ai cultori della piccola nautica che hanno proprio con il lago un legame speciale. Con la Nautica dei Laghi, TurismoNatura si arricchisce di un nuovo spazio riservato alle attrezzature e soluzioni per la piccola nautica che completa l’offerta espositiva in fiera.

A TurismoNatura, inoltre, è confermata la presenza di Federcampeggio Lombardia che fa parte della Confederazione Nazionale Campeggiatori. In fiera saranno presenti l’Unione Campeggiatori Bresciani e Camper Club Clarense con un programma di iniziative appositamente studiate per i camperisti.

Per gli appassionati di camper e caravan, per chi ama la vita all’aria aperta e cerca idee stimolanti per le proprie vacanze, l’appuntamento con TurismoNatura è dal 9 all’11 novembre al Centro Fiera di Montichiari.

https://www.turismo-natura.it/


pdf.pngTurismo Natura 2021 - Brochure

pdf.pngTurismo Natura 2021 - Invio speciale - Sconto Ingresso

Invito speciale: il biglietto andrà presentato alle casse e darà diritto ad acquistare il biglietto d'ingresso al prezzo speciale di 3 euro.
E' obbligatorio compilare il retro con i propri dati per il tracciamento richiesto dalla normativa anti COVID-19. I dati vengono tenuti a disposizione dell'autorità sanitaria per 14 giorni e poi cancellati.


pdf.pngTurismo Natura 2021 - Save the Date

pdf.pngNautica dei Laghi 2021 - Save the Date