News

Ricerca nel nostro sito web

VANTAGGI RISERVATI AI SOCI ALLA CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI
Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, effettua collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia con Cruise Ferry di nuova generazione e moderni traghetti.

AGEVOLAZIONI
Grimaldi Lines applica tutto l’anno ai soci uno sconto del 10%* sul passaggio nave, il supplemento sistemazione e il veicolo al seguito. Lo sconto si applica sull’acquisto dei collegamenti marittimi per Spagna, Grecia (per/da Brindisi), Sardegna, Sicilia, Malta, Marocco e Tunisia.


PROMOZIONI SPECIALI IN CORSO
Per prenotazioni dal 28/09/2020 al 31/10/2020 e partenze entro il 20/12/2020 è offerto ai soci uno sconto speciale del 20% sulla tariffa del camper, in sostituzione del 10%.

Inoltre è attiva l ’offerta speciale “Autunno D’Amare” cumulabile con lo sconto convenzione. L’offerta prevede uno sconto del 50% sul supplemento cabina per l’acquisto dei collegamenti marittimi da/per Sardegna e Sicilia per prenotazioni entro il 21/10/2020 e partenze entro il 20/12/2020. I dettagli dell’offerta sono disponibili al seguente link: www.grimaldi-lines.com/it/offerte/autunno-damare/

*scarica il documento con tutte le informazioni e le modalità per prenotare


pdf.pngConvenzioni, vantaggi e offerte Grimaldi Lines - Confederazione Italiana Campeggiatori - 2020

Ritornano gli appuntamenti de "L'Arte si fa sentire"

Dopo i mesi di chiusura e le prime sperimentazioni estive con piccoli eventi, il Museo Borgogna propone, a partire da giovedì 1 ottobre 2020, il suo ricco programma di appuntamenti.
Potete scaricare il calendario completo del mese di ottobre.

Un caffè con... la pausa pranzo al Museo Borgogna

Un successo di pubblico sempre confermato: tornano anche in questo autunno gli appuntamenti in pausa pranzo di Un caffè con…
Professionisti di diversi settori prestano la loro esperienza e le loro conoscenze per leggere con uno sguardo specifico una delle opere delle nostre collezioni, per svelarne le caratteristiche, le curiosità oltre creare collegamenti multidisciplinari.

Il primo appuntamento giovedì 1 ottobre, alle ore 13,30 (unico ingresso su prenotazione) vedrà come protagoniste Veronica Sfondrini e Maria Grazia Ferrari, restauratrici vercellesi che da diversi anni collaborano con il Museo, per raccontare ai visitatori di un delicato restauro eseguito recentemente su alcuni piccoli ma preziosi capolavori della nostra collezione.
Per informazioni e prenotazioni obbligatorie al numero 0161.252764.

Per ulteriori  https://www.museoborgogna.it/

UN VIAGGIO TRA I COLORI DELLA TOSCANA  PER TROVARE IL CAMPER DEI SOGNI

Il mondo Laika è ancora più vicino: il nuovo sito web www.laika.it è online, con nuove funzionalità e una veste grafica inedita.
Una home page facile da navigare e ricca di immagini e contenuti, permette di accedere subito alla sezione Gamme, nella quale scoprire l’ampia offerta Laika: informazioni, dati tecnici e tante immagini per trovare il camper ideale. Grazie ai Tour in 3D, che saranno disponibili nel corso nelle prossime settimane, sarà proprio come visitare il camper dal vivo! Chi ancora non è sicuro di quale veicolo scegliere, può servirsi della nuova funzione Trova il tuo modello, sempre accessibile dalla homepage, che permette di selezionare il numero e la tipologia di posti letto, la tipologia e la lunghezza del veicolo desiderato. Dopo aver selezionato le preferenze, compariranno i veicoli che rispondono alle esigenze dell’utente, proprio come un “consulente virtuale”.

Per ulteriori informazioni scarica il comunicato stampa oppure consulta: www.laika.it 


pdf.pngNuovo sito web Laika OnLine

Con l’impiego di una seconda nave ro/pax la frequenza tra i due scali diventa giornaliera

Il Gruppo Grimaldi potenzia i propri collegamenti per il trasporto merci e passeggeri tra il Centro Italia e la Sicilia grazie all’introduzione di tonnellaggio aggiuntivo. A partire da domani 15 settembre, la Compagnia impiegherà un’ulteriore nave ro/pax tra i porti di Livorno e Palermo che permetterà di raddoppiare la frequenza delle partenze, garantendo così un servizio giornaliero.

La nave aggiuntiva impiegata sulla rotta sarà la ro/pax Cruise Smeralda, che può trasportare 2.000 metri lineari di merci rotabili (furgoni, camion, trailer, mezzi speciali), circa 1.500 passeggeri e 100 auto al seguito. L’unità si affiancherà alla ro/pax Zeus Palace, attualmente impiegata sulla linea, la cui capacità di carico è di 2.000 metri lineari, circa 1.700 passeggeri e 100 auto al seguito.


pdf.pngComunicato Stampa 14/09/2020 Grimaldi Gruop