News

whatsapp icon png 01

Ricerca nel nostro sito web

Voglia di Mediterraneo? Indecisi tra Corsica e Sardegna? E perché non entrambe?

Da oggi con Corsica in Camper si può!

Corsica in Camper è lieta di presentare la Prima Novità 2020:

- Opzione SARDEGNA con partenza dalla Corsica (ad esclusione dei mesi di luglio e agosto) : Possibilità, durante un soggiorno in Corsica, di trascorrere 6 notti in Sardegna con partenza da Bonifacio per scoprire le bellezze del Nord Sardegna, con pernottamento nei nostri 3 nuovi campeggi partner

Camping La Liccia, Santa Teresa di Gallura www.campinglaliccia.com
Village Camping La Foce, Valledoria www.foce.it
Camping Sa Prama, Orosei www.campingsaprama.it

*Le date del soggiorno in Sardegna con partenza dalla Corsica saranno scelte dai clienti anticipatamente in base alle nostre disponibilità.
Per aggiungere l'opzione Sardegna, basterà proseguire con la prenotazione on line sul sito web www.corsica-in-camper.it cliccando su "opzione Sardegna soggiorno X persone".

Ferie possibili solo a luglio e agosto?

Corsica in Camper ha pensato a tutto, ma proprio tutto!

Sabato 7 marzo, ingresso gratuito per le donne.

sab. 7 / dom. 8 marzo
Omaggio alle donne

domenica 15 marzo
Corsa di Primavera

domenica 29 marzo
Giochi Antichi

sabato 11 aprile
Caccia alle uova di Pasqua

Le bellezze d’Italia nei secoli hanno catalizzato l’interesse di poeti, scrittori, musicisti, artisti affascinati dall’arte, dalla storia e dalla magia dei paesaggi. La provincia di Rovigo con il Delta del Po è uno dei tanti esempi che, oltre ad essere set prediletto di grandi registi come Antonioni, Rossellini, Avati, Mazzacurati e tanti altri, è “terra che si scopre” nella mitologia, nell’antichità e nelle leggende che portano ai giorni nostri la memoria di straordinarie civiltà che qui hanno lasciato numerose tracce.

vita in camperQuasi 200 i camper in esposizione, 11.000 i visitatori, ottima partecipazione agli eventi outdoor organizzati in concomitanza, 210 equipaggi per il raduno del Toscana Camper Club e piena soddisfazione per le aziende partecipanti

Comunicato stampa completo:


pdf.pngComunicato stampa chiusura Vita all'Aria Aperta 2020