News

Chiusura estiva uffici

uffici chiusi 01Gli uffici saranno chiusi dal 10 al 21 agosto compresi

Per ulteriori informazioni consultare la sezione dei contatti

chiusura uffici dal 10 al 21 agosto

Ricerca nel nostro sito web

E’ stata siglata nei giorni scorsi una convenzione tra la Confederazione Italiana Campeggiatori e l’Associazione “Nuovo Corso” di Spilimbergo (PN).

L’Associazione Nuovo Corso nasce a Spilimbergo il 5 dicembre 2012 con lo scopo di promuovere e valorizzare il commercio nel territorio della città, e raggruppa una settantina tra commercianti ed esercenti con sede in Spilimbergo.

Con questa convenzione l’Associazione Nuovo Corso ha concordato di accogliere i campeggiatori, in transito a Spilimbergo, offrendo uno sconto del 10% su tutti i prodotti acquistati nei negozi aderenti.
Oltre una trentina quelli che inizialmente hanno aderito, ma la direzione dell’Associazione è certa che altri ancora si aggiungeranno.

I negozi aderenti saranno riconoscibili dal logo “Locale Convenzionato - Amico dei Campeggiatori”.

Per usufruire degli sconti sarà sufficiente esibire la tessera della Confederazione Italiana Campeggiatori valida per gli anni 2020 e 2021. 

Negozio Amico rit

 

Per ulteriori informazioni:

Files:
pdf.pngAssociazione Nuovo Corso - Convenzione
(1 vota)
Data 2020-07-29
Dimensioni del File 333.19 KB
Download 33

pdf.pngElenco Punti Vendita Aderenti
(1 vota)
Data 2020-07-29
Dimensioni del File 35.74 KB
Download 32

 

 

 

Ricola si affianca, in qualità di partner, ad un evento speciale che vede coinvolto come protagonista il MUSE, il Museo delle Scienze di Trento.

Il MUSE, progettato da Renzo Piano, compie 7 anni e il 25 luglio dalle 16.30 alle 22.30 ritorna l'evento speciale MUSE di Mezza Estate: un programma di attività dedicate alle famiglie aspetta tutti i visitatori, per festeggiare insieme questa realtà che ha saputo, anche in un momento di grande difficoltà, ripensare la propria offerta culturale e divulgativa, ideando il palinsesto di iniziative outdoor MUSE SUMMERTIME, per coinvolgere in modo originale ed interattivo il pubblico del Museo durante tutta l'estate 2020.

In occasione dell'evento speciale del 25 luglio, Ricola porta la bontà dei suoi prodotti!

pdf.pngRicola - Muse di Mezza Estate
(1 vota)
Data 2020-07-21
Dimensioni del File 387.84 KB
Download 24

MUSE e Ricola

 

 

 

Adriatica Distribuzione Ottica Srl nasce nel 1982 e da più di trent'anni si occupa di occhiali.

Nei suoi primi vent'anni ha distribuito alcuni dei più prestigiosi marchi come Kenzo, J.P.Gaultier, Mcqueen, Escada ed It's Titanium; inoltre ha creato e commercializzato in Italia e nel mondo il proprio brand: Concert.
Poi l'idea di mettere a disposizione di tutti i clienti l'enorme esperienza accumulata nel settore, nascono così i negozi di Sirolo, Porto Recanati e Falconara..

Per gli associati della Confederazione Italiana Campeggiatori ed i loro familiari, provvisti di tessera in corso di validità, sconto del 15% su qualsiasi tipo di lente da vista, applicato sui prezzi già scontati degli occhiali.

Per ulteriori informazioni:

pdf.pngAdriatica Distribuzione Ottica - Convenzione
(0 voti)
Data 2020-07-29
Dimensioni del File 288.57 KB
Download 18

 

 

 

I grandi nomi della cucina italiana si danno appuntamento dall’11 al 13 settembre nella città adriatica, pronta a trasformarsi in un enorme dehors

Fano (PU – Marche), luglio 2020 - Torna il BrodettoFest e si prepara a trasformare Fano in un immenso dehors dedicato al piatto simbolo della città.

La kermesse che, negli anni, con il nome di “Festival Internazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce”, si prepara a sancire, ancora una volta Fano come “capitale del Brodetto” da venerdì 11 a domenica 13 settembre (ingresso gratuito) e a catturare i “turisti del gusto” con le numerose novità in programma per la XVIII edizione.

Prima fra tutte l’area in cui si svolgerà: il Festival si allarga dalla tradizionale zona mare per raggiungere, e riempire di profumo di brodetto, il centro storico. Il risultato finale? Un’intera città pronta a celebrare – sulla tavola - il piatto simbolo dell’identità marinara del territorio. I ristoranti della città saranno coinvolti nel proporre menu – a pranzo e a cena - a base di zuppa e tavoli e sedie riempiranno gli spazi all’aperto di Fano, pronta a diventare una “città aperta” caratterizzata, anche visivamente, dall’immagine del Festival per coinvolgere il pubblico e per celebrare il piatto. Una rivoluzione voluta dagli organizzatori - Confesercenti Pesaro e Urbino e Comune di Fano, in collaborazione con Regione Marche – per estendere e dar man forte sia alla stagione turistica, sia agli esercenti locali.

pdf.pngBrodettoFest 2020 - Comunicato Stampa
(1 vota)
Data 2020-07-21
Dimensioni del File 637.57 KB
Download 20

 

 BrodettoFest Fano BrodettoFest Fano Brodetto alla faneseBrodettoFest lungomare Fano