News

whatsapp icon png 01

Ricerca nel nostro sito web

Alta Badia (Bolzano) - Grazie alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni, il comprensorio sciistico dell’Alta Badia apre i battenti sabato 30 novembre.

Il periodo dell’anno più atteso dagli appassionati sciatori in Alta Badia ha inizio con una settimana di anticipo, rispetto a quanto previsto. Le importanti nevicate dei giorni scorsi, le tecnologie all’avanguardia adottate all’interno del comprensorio sciistico per eccellenza, nonché il costante impegno degli impiantisti, che lavorano ininterrottamente alla preparazione delle piste, rendono possibile l’apertura anticipata di diversi impianti di risalita della località nel cuore delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO. A partire da sabato 30 novembre si prevede l’operatività dei collegamenti tra Corvara, Arabba e il Passo Pordoi e tra Corvara e il Passo Gardena.

www.altabadia.org

Tutti gli altri impianti andranno in funzione mercoledì 4 dicembre. In questa data aprirà anche la pista Gran Risa, su cui si cimenteranno i migliori atleti internazionali nello slalom gigante e nello slalom gigante parallelo in notturna, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino e previsti per domenica 22 e lunedì 23 dicembre. I ticket sono acquistabili sul sito www.skiworldcup.it.

Per ulteriori informazioni:

Alta Badia - Apertura Impianti