News

Chiusura estiva uffici

uffici chiusi 01Gli uffici saranno chiusi dal 10 al 21 agosto compresi

Per ulteriori informazioni consultare la sezione dei contatti

chiusura uffici dal 10 al 21 agosto

Ricerca nel nostro sito web

A Cogne, dopo la strepitosa edizione della Coppa del Mondo, non si è mai smesso di parlare di fondo. Ora che la neve è arrivata e che le piste sono prossime all’apertura, torna a riaccendersi la passione per gli sci stretti. All’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, lo sci di fondo ha trovato tracciati ideali e molto vari, ma Cogne è anche territorio di passeggiate e mountain bike in estate e di sci di discesa in inverno.

Il prossimo marzo la località turistica valdostana tornerà a essere grande protagonista. Centinaia e centinaia di Master sono attesi per i Campionati Mondiali di categoria. Sarà un evento che unirà sport, tradizioni, visite guidate ed enogastronomia. Dunque sano agonismo, abbinato al divertimento. L’obiettivo di Cogne è quello di lasciare un ricordo indelebile ai partecipanti che in massa si sono iscritti alle competizioni in programma dal 5 al 14 marzo 2020.
Le iscrizioni chiuderanno il 15 febbraio, ma a oggi sono oltre 700 le adesioni arrivate dalle Federazioni di tutto il mondo. A Cogne, segreteria e Consorzio turistico lavorano da mesi per garantire posti letto e un programma collaterale di grande impatto. Particolare sarà la cena itinerante in fase di studio proprio in questo periodo.

Per ulteriori informazioni:

pdf.pngWorld Master Cross Country Ski - Cogne Aosta