News

Ricerca nel nostro sito web

VANTAGGI RISERVATI AI SOCI ALLA CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI
Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, effettua collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Marocco e Tunisia con Cruise Ferry di nuova generazione e moderni traghetti.

AGEVOLAZIONI
Grimaldi Lines applica tutto l’anno ai soci uno sconto del 10%* sul passaggio nave, il supplemento sistemazione e il veicolo al seguito. Lo sconto si applica sull’acquisto dei collegamenti marittimi per Spagna, Grecia (per/da Brindisi), Sardegna, Sicilia, Malta, Marocco e Tunisia.


PROMOZIONI SPECIALI IN CORSO
Per prenotazioni dal 28/09/2020 al 31/10/2020 e partenze entro il 20/12/2020 è offerto ai soci uno sconto speciale del 20% sulla tariffa del camper, in sostituzione del 10%.

Inoltre è attiva l ’offerta speciale “Autunno D’Amare” cumulabile con lo sconto convenzione. L’offerta prevede uno sconto del 50% sul supplemento cabina per l’acquisto dei collegamenti marittimi da/per Sardegna e Sicilia per prenotazioni entro il 21/10/2020 e partenze entro il 20/12/2020. I dettagli dell’offerta sono disponibili al seguente link: www.grimaldi-lines.com/it/offerte/autunno-damare/

*scarica il documento con tutte le informazioni e le modalità per prenotare


pdf.pngConvenzioni, vantaggi e offerte Grimaldi Lines - Confederazione Italiana Campeggiatori - 2020