News

Ricerca nel nostro sito web

Ritorna il “CIRCUITO CIAO CAMPEGGIO” in una veste totalmente nuova, una grafica rinnovata e fresca. Il restyling del circuito non riguarda solo la veste grafica, ma anche la struttura, che si amplia di nuovi contenuti consultabili in maniera semplice e veloce, diventando un prezioso strumento di comunicazione rivolto ai nostri iscritti e a tutti gli utenti che lo desiderino.

Il Circuito Ciao Campeggio è un’iniziativa ideata nel 2000 allo scopo di poter offrire a tutti gli iscritti della Confederazione Italiana Campeggiatori un circuito di strutture dedicate al turismo en plein air in Italia e all’estero, all’interno delle quali poter soggiornare a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per registrare la propria struttura /e GRATUITAMENTE è necessario collegarsi al sito www.ciaocampeggio.it e procedere con la registrazione dell’account inserendo l’indirizzo e-mail al quale verranno inviate le credenziali di accesso per registrare la struttura nell’area riservata e successivamente effettuare eventuali modifiche.


tessera neutra 120 doppia tRicordiamo che è possibile inserire una o più strutture corredate da relative immagini in formato jpg/png.


Le strutture inserite verranno validate dalla sede e rese disponibili on-line.
Ai fini di una corretta registrazione, ricordiamo che è necessario indicare la scontistica ed il periodo di  validità riconosciuta a tutti i nostri iscritti in possesso della tessera 2021.


All’interno dell’area riservata potrete scaricare o stampare il Kit digitale (logo- banner e mostra tessere).

Per qualsiasi ulteriore informazione preghiamo di scrivere a info@ciaocampeggio.it