News

Ricerca nel nostro sito web

Maggio è ormai alle porte: doveva essere il mese della Campionaria, l’edizione che avrebbe inaugurato il nuovo corso dopo la festa per i cent’anni nel 2019. Purtroppo le fiere sono ancora ferme fino alla metà di giugno – il nuovo dl 52 del 22 aprile 2021 ha fissato per il 15 giugno la data della ripartenza – e la situazione epidemiologica non consente di proporre un grande evento come Campionaria.

Per il secondo anno consecutivo abbiamo dovuto cancellare l’edizione in programma: l’amarezza è la stessa dell’anno scorso, ma quest’anno finalmente vediamo la luce all’orizzonte e il centro vaccinale allestito in Fiera, che in queste settimane sta lavorando a pieno ritmo, ci sprona a guardare con fiducia al futuro.

Appuntamento quindi al 2022, con la speranza – anzi, la certezza – che in occasione della Campionaria ci ritroveremo tutti in fiera per fare festa.
Nel frattempo restiamo a disposizione per rispondere alle vostre domande e per confrontarci sul nostro nuovo progetto di manifestazione.

www.campionaria.it