News

Ricerca nel nostro sito web

fiera di modenaPer l’82° volta, da giovedì 17 a domenica 20 giugno, la Fiera Campionaria di Modena apre le porte ai visitatori. Una tradizione che di anno in anno si rinnova conservando sempre un filo indissolubile con il vivacissimo e dinamico territorio della città del buon cibo, dei motori e del bel canto.

Con un layout rinnovato e un allestimento più accattivante, l’operosità delle aziende espositrici, provenienti da tutta la penisola, torna ad animare il Quartiere Fieristico di Cittanova.

L’edizione 2021 si svilupperà su un’area di circa 20 mila metri quadrati. Tre accoglienti padiglioni coperti e un’ampia area esterna ospiteranno proposte particolarmente adatte alle famiglie. Si potrà trovare davvero di tutto: dall’arredo, agli oggetti di design, dall’enogastronomia alle attrezzature per il giardino, dalle automobili allo shopping, ossia abbigliamento, accessori, occhiali, articoli in pelle e cuoio, profumeria, oggettistica. La parte espositiva sarà ulteriormente vivacizzata da proposte culturali, momenti d’intrattenimento, laboratori dedicati alla creatività di grandi e piccini. Non mancheranno attività sportive e ludico motorie.

Durante le quattro giornate di apertura l’ingresso sarà sempre gratuito. Nei giorni feriali la Fiera Campionaria sarà accessibile dalle 17 alle 23, il sabato dalle 10 alle 23 e la domenica dalle 10 alle 21.

ModenaFiere, la società che organizza l’evento, per la tranquillità dei visitatori e degli espositori, in questi mesi si è ulteriormente attrezzata per rendere ancora più sicuri l’accesso e la circolazione negli spazi della fiera; innalzando il livello di sorveglianza rispetto all’osservanza delle normative anti contagio.

La Fiera Campionaria di Modena è patrocinata dal Comune e della Provincia di Modena, sponsorizzata da Bper Banca, e organizzata con al collaborazione di Radio Bruno e Radio Stella nonché in partnership con Conad.
www.fieradimodena.it


pdf.pngFiera Campionaria di Modena: quattro giorni di fiera per ritrovarsi