News

Cambia la banca per i bonifici dei soci diretti

uffici chiusi 01 Gentili Associati, siamo a comunicare che dal 22 Aprile 2022 Creval diventerà a tutti gli effetti, Crédit Agricole Italia.

Il nuovo IBAN da utilizzare sarà  : IT16L0623021401000041149683 !

Cambia la banca per i bonifici dei soci diretti

Ricerca nel nostro sito web

Situato all’interno della splendida cornice dell’Alta Murgia, Boscosauro è un parco naturalistico dove poter ammirare, tra le bellezze del territorio, i giganti del Mesozoico.
Quello che vedrete e farete a Boscosauro è qualcosa che non avete mai visto né fatto: camminerete accanto ai dinosauri, riprodotti a grandezza naturale, in grado di muoversi ed emettere versi grazie alla tecnologia animatronics.
Non solo, potrete anche ammirare i grandi mammiferi del Quaternario e visitare il villaggio dei Neanderthal con riproduzioni dei nostri antenati a grandezza naturale. Vi sentirete incredibilmente piccoli e i più piccoli vedranno cose incredibili. Lo scenario è suggestivo con enormi sagome di dinosauri ritagliate nel cielo, con un bosco tutto da esplorare e praticare tra i querceti e i pascoli della Tenuta Sabini. Delle guide esperte vi accompagneranno in questo viaggio nel passato e guideranno i più piccoli nello svolgimento di laboratori ludico didattici .

Boscosauro è aperto tutti i weekend dalle 10,00 alle 19,00 .l biglietto di ingresso è di 8 Euro per gli adulti, 6 Euro ridotto (dai 4 ai 13 anni, over 65, diversamente abili e accompagnatori, forze dell'ordine, studenti universitari, insegnanti e guide turistiche). Per i Soci Confedercampeggio in possesso di tessera in corso di validità sconto di € 1 su ogni biglietto di ingresso.
Per prenotare la visita occorre contattare telefonicamente il numero 3926142901


pdf.pngBOSCOSAURO Presentazione - Convenzione

boscosauro 01 boscosauro 02