News

Ricerca nel nostro sito web

Poderi di San Pietro organizzerà per due sabati al mese un tour con degustazione finale dal 9 di aprile fino al mese di giugno.

La cantina, poco distante dal capoluogo lombardo, tra la provincia di Lodi e la Bassa Pavese, identità del singolare patrimonio vitivinicolo della collina di San Colombano, aspetta di accogliere gli eno-appassionati alla scoperta delle vigne e delle proposte di wine tasting, il secondo ed il quarto sabato del mese fino a giugno nel pomeriggio, dalle 16.30, per una visita in cantina con degustazione.

Una realtà moderna e tecnologicamente avanzata ma fortemente ancorata alle tradizioni del territorio milanese, per regalare un’esperienza unica attraverso la quale riscoprire i sapori autentici tramandati con cura e passione dal 1998. Il patron Giuliano Toninelli, insieme all’enologo dell’azienda, presenterà ai suoi ospiti la realtà produttiva attraverso un avvincente tour che avrà inizio all’interno della cantina e durante il quale verrà offerto un gustoso calice di benvenuto. La visita proseguirà poi nel locale barriques e nel caveau dove si introdurranno i presenti ai prodotti di produzione propria e dove verranno scelte 3 etichette da degustare insieme all’enologo accompagnate da un buffet di piatti tipici del territorio.
L’evento avrà una durata complessiva di 30-45 minuti e si concluderà in enoteca.

Il costo complessivo è di 20 €.
Prenotazione obbligatoria al 3407245345
Via O. Steffenini, 2/6 San Colombano al Lambro MI, Italia

L'enoteca e la cantina

pdf.pngPoderi di San Pietro: Il vino di Milano