News

Cambia la banca per i bonifici dei soci diretti

uffici chiusi 01 Gentili Associati, siamo a comunicare che dal 22 Aprile 2022 Creval diventerà a tutti gli effetti, Crédit Agricole Italia.

Il nuovo IBAN da utilizzare sarà  : IT16L0623021401000041149683 !

Cambia la banca per i bonifici dei soci diretti

Ricerca nel nostro sito web

Fino al 2 giugno eventi, manifestazioni, natura, cultura, benessere e arte nella piccola ed elegante città di Merano profumi ed i colori di piante e fiori.

La Primavera Meranese, oltre a essere il momento della stagione in cui si risveglia la natura, è anche il titolo del “contenitore” che racchiude una serie di appuntamenti organizzati nell’ottica della sensibilità ecologica e ambientale, del benessere psicofisico, della bellezza naturale ma soprattutto della valorizzazione creativa delle aree verdi e della vocazione floreale della città.

Si tratta di una kermesse organizzata dall’Azienda di Soggiorno di Merano che, tra fine marzo e inizio giugno, arricchisce la vita sociale e culturale della città con progetti, iniziative ed eventi per permettere a tutti un piacevole soggiorno.
Novità del 2022 un’aiuola per i 59 anni del club Kiwani sulla Passeggiata (vicino al ponte Lenoir), realizzata dai giovani giardinieri della Laimburg, e una nuova installazione in Via
Galilei “Cazador del Sol” (Cacciatore del Sole), con forme brillanti e luminose.

La Primavera Meranese ha il suo momento clou con il Merano Flower Festival (22-25 aprile 2022), quando la città, già arricchita da installazioni floreali e imponenti figure vegetali, offre come epicentro un mercato di fiori, piante e prodotti per il giardinaggio, con un ricco programma per bambini e diversi laboratori creativi, anche per adulti. Merano Flower Festival (MFF) è un evento curato dall’esperta Mimma Pallavicini, ed è diventato con il passare degli anni il punto di incontro perla gente del luogo e un appuntamento fisso per gli ospiti. Quattro giorni dedicati al verde e ai fiori, lungo le passeggiate del Passirio, a ingresso libero.


pdf.pngPrimavera Meranese, dal 26 marzo 2022

Ulteriori informazioni: www.merano.eu