La meta perfetta per le tue vacanze è la Croazia!

Parti dal porto di Ancona, raggiungi questa meravigliosa terra e tuffati nelle acque cristalline delle sue famose spiagge, lasciati conquistare dai sapori della cucina croata e scopri le bellissime città ricche di arte e storia!

Cosa aspetti? Prenota le ultime disponibilità a bordo del nostro Cruise Ferry, dove avrà inizio fin da subito la tua vacanza!

 

Non perdere questa ghiotta occasione! –> PRENOTA ORA

Oppure chiama dalle 8:00 alle 20:00 il nostro Call Center al numero +39.081.4285.555 o recati presso la tua agenzia viaggi di fiducia.

*Promozione valida dal 19 maggio al 4 giugno 2023, escluso supplementi, diritti di prevendita e di prenotazione.

 

MOSTRA NEL BROWSER LA NEWS

L’isola di Hvar

presenta veri e propri angoli di paradiso nascosti dove poter trascorrere momenti all’insegna della più assoluta tranquillità.

Scenari incantevoli

e paesaggi mozzafiato fanno da cornice alle splendide spiagge della Croazia, rinomate per il mare cristallino e per la diversità del servizio offerto, dalla riservatezza delle cale solitarie a quelle attrezzate e ricche di divertimento!

Se volete deliziare il vostro palato

con i sapori della cucina di Spalato, non dovete fare altro che prenotare la vostra prossima vacanza dal porto di Ancona con una navigazione comoda e sicura a bordo del nostro Cruise Ferry.