• Come e quando riceverò la tessera Confedercampeggio?
    La tessera verrà recapitata all’indirizzo di residenza nell’arco di 10/15 gg. a mezzo posta ordinaria con Poste Italiane.

  • Come posso ottenere il numero della mia tessera Confedercampeggio prima della spedizione?
    Il numero della tessera Confedercampeggio può essere richiesto scrivendo a info@federcampeggio.it
  • Sono passati più di 20 giorni dall’iscrizione e non ho ricevuto ancora la tessera cosa devo fare?
    Le consigliamo di contattare gli uffici al numero 055/882391 per verificare che la documentazione sia arrivata correttamente. Talvolta i ritardi sono dovuti a documentazione incompleta o ritardi nei recapiti.
  • Quando scade la tessera Confedercampeggio? La numerazione rimane uguale o varia ogni anno?
    La tessera Confedercampeggio scade il 31/12 di ogni anno. La numerazione della tessera varia ogni anno.
  • Come faccio a rinnovare la tessera Confedercampeggio?
    Se è un nostro socio iscritto nell’ultimo anno, le verrà recapitato all’indirizzo di residenza entro dicembre dell’anno in corso il modulo di rinnovo e relativo bollettino per effettuare il pagamento.
  • Ho effettuato iscrizione triennale, come riceverò le tessere?
    Entro dicembre di ogni anno riceverà la tessera Confedercampeggio valida per l’anno successivo, fino ad esaurimento del triennio.
  • Ho pagato con la carta di credito e non ho ricevuto alcuno sconto CCI. Perché?
    In alcuni casi, pagando con la carta di credito non ricevete alcuno sconto. Prima di pagare vi consigliamo di informarvi presso la direzione del campeggio, per evitare delle sorprese.
  • Il campeggio non ci ha concesso alcuno sconto CCI, mentre nella brochure CCI/nella Guida ai Campeggi/su Internet veniva menzionato uno sconto. Possiamo fare ancora qualcosa?
    Per prima cosa è importante controllare che al momento del pagamento vi venga calcolato lo sconto. Naturalmente, può capitare che alla reception vi sia un collaboratore che, per un qualsiasi motivo, non è al corrente del prodotto. Se ciononostante non vi viene concesso lo sconto a cui avete diritto, vi preghiamo di comunicarcelo affinché noi, a nostra volta, possiamo controllare con il campeggio. Non vengono concessi sconti a posteriori. Potete inviare la vostra corrispondenza alla vostra associazione. L’indirizzo si trova nella sezione Contatti.
  • La tessera CCI viene accettata anche nei Paesi Scandinavi?
    In Svezia e Danimarca la tessera CCI è obbligatoria! Ciononostante, sappiamo che in Svezia vi sono campeggi che non accettano la tessera CCI e che i campeggiatori sono obbligati ad acquistare una tessera per i campeggi svedesi. Se avete intenzione di andare in campeggio in Svezia, vi consigliamo di fare riferimento all’elenco dei campeggi che accettano la tessera CCI.